home portale
in...utility

ultimo aggiornamento:

venerdì 01 giugno 2007

La scuola medica salernitana in auge sulla stampa grazie ad una pubblicazione su una rivista internazionale del prof. Bifulco e del dr. Cavallo

VII Meeting of Molecolar Oncology, Positano (SA), 14-17 May 2007

CERVELLI IN GABBIA O IN FUGA?

FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE...

Brain Rummer

bRAIN runner

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi..."

Il prof. Maurizio Bifulco lancia un accorato S.O.S. e fa una lucida analisi della
situazione attuale sulle colonne de IL SOLE 24ORE Nova24 (clicca sul link sottostante per leggerlo) e su questo forum al fine di sensibilizzare e creare un fronte comune su questo problema.

Ecco di seguito una rassegna stampa sull'argomento, se vuoi dire la tua e pubblicarlo su questa pagina, scrivici ai recapiti indicati in calce.